Cosa hanno in comune le infezioni intime ricorrenti, il gonfiore addominale, il meteorismo, la stanchezza cronica e la voglia ingiustificata di zucchero?
CANDIDA! Sì, hai letto bene... Questo fungo causa molti problemi al corpo.
SEGNALI CHE INDICANO LA CRESCITA ECCESSIVA DI CANDIDA
Mal di testa frequenti
Insonnia
Infezioni fungine (pelle, unghie o zone intime)
Gonfiore e meteorismo
Sbalzi d'umore
Difficoltà a perdere peso
Crampi allo stomaco
Stanchezza cronica
Alito cattivo
Voglia ingiustificata di zucchero
Se hai alcuno di questi sintomi, continua a leggere e scopri una soluzione che ti aiuterà a combattere il nemico della tua salute e del tuo benessere: la candida.
Petra Kordes
Sono Petra Kordes consulente nutrizionale e responsabile del negozio familiare Carnium Botanicals. La mia missione è aiutare le persone a vivere in modo più sano, rilassato e pieno di energia
Grazie a diversi anni di esperienza come consulente nutrizionale, lavorando con moltissimi clienti in modo personalizzato, mi ha fatto capire che dobbiamo sempre scoprire la causa della malattia e così eliminarla.
Pertanto, ogni malattia deve essere trattata in modo integrale. In primo luogo, dobbiamo comprendere la condizione, cioè la malattia. Quindi dobbiamo cambiare alcune abitudini e aiutarci con prodotti naturali, senza effetti collaterali, di cui abbiamo bisogno per il funzionamento ottimale del nostro corpo.
Tutto ciò che condivido in seguito, ho ricercato con interesse e professionalità, perché voglio aiutarti a risolvere i tuoi problemi di salute causati dalla crescita eccessiva della candida.
Ecco il protagonista dei tuoi problemi...
LA CANDIDA!
La candida è un fungo presente naturalmente nel nostro organismo. Quando il tuo microbiota è sano ed equilibrato, il rapporto tra batteri e funghi nel tratto gastrointestinale è 10:1. La disbiosi provocata da determinate condizioni come l’uso improprio di antibiotici, l’indebolimento del sistema immunitario, lo stress, lo squilibrio ormonale e la cattiva alimentazione favoriscono la crescita eccessiva di Candida.

La candidosi è una patologia che colpisce quasi il 70% di tutte le persone.
L'entità dei problemi causati da questo fungo insidioso è inimmaginabile.Diamo un'occhiata ad alcune aree in cui la candida provoca il caos nel tuo corpo ...
CANDIDA ED INFEZIONI INTIME
(infiammazione nelle zone intime)
L'eccessiva crescita della candida può portare a infezioni intime.
Fino al 50% delle donne affronta questo problema all'età di 25 anni. Ben il 75% delle donne sperimenta una infezione intima almeno una volta nella vita, di cui almeno una ha almeno una recidiva.
Una infezione causata da candida può essere favorita da più fattori:
- gravidanza,
- diabete,
- contraccettivi orali,
- terapia ormonale sostitutiva,
- sistema immunitario indebolito.
CANDIDA E PROBLEMI DIGESTIVI
(gonfiore, flatulenza, mal di stomaco)
La crescita eccessiva di candida può causare un processo di fermentazione nel microbiota intestinale. In parole povere, è come far lievitare l'impasto del pane. Con il processo di fermentazione, cresce. Solo che questa volta sta accadendo nel tuo stomaco e non è piacevole.
In questo modo, puoi sentire fastidiosi dolori e crampi addominali dopo ogni pasto ricco di fibre.
CANDIDA E CHILLI DI TROPPO
(desiderio di zuccheri e cibi malsani)
La Candida si nutre di zuccheri. Non solo quello di biscotti, cioccolato e torte. Ma anche zuccheri semplici che si trovano nella pasta, nei prodotti da forno, nella frutta, nell'alcool, ecc. Non ci crederai, ma tutte quelle voglie per il pane in realtà orchestrano i batteri e la candida nel tuo corpo.
Tutto questo, però, crea un circolo vizioso. Più candida - più voglia di zucchero.
Il tuo corpo immagazzina lo zucchero in eccesso e lo immagazzina nel grasso.
Questo è solo un aspetto del motivo per cui non puoi perdere chili di troppo.Un altro aspetto è che la candida inibisce l'assorbimento dei nutrienti (vitamine e minerali) ed è associata all'intestino permeabile. L'intestino permeabile, tuttavia, significa esattamente questo: la permeabilità della parete intestinale, attraverso la quale le molecole di cibo più grandi passano nel flusso sanguigno, causando condizioni infiammatorie e risposte del sistema immunitario.
Con tutti questi processi, è semplicemente impossibile per il tuo corpo svolgere normalmente la sua funzione metabolica e supportarti nella perdita di peso.
CANDIDA E NEBBIA MENTALE
(stanchezza, mal di testa e carenza di concentrazione)
La proliferazione della Candida genera molte conseguenze, come la diffusione di micotossine, che avvelenano il nostro corpo. L'acetaldeide è una delle principali tossine prodotte dalla candida (ce ne sono almeno altre 79) ed è un veleno per il sistema nervoso, che può provocare lo squilibrio ormonale (colpisce la ghiandola surrenale, pituitaria e tiroide).
L'acetaldeide provoca anche danni al tuo benessere e capacità mentali / cognitive, concentrazione, umore, ecc. La crescita eccessiva di candida indubbiamente provoca nebbia mentale e difficoltà a concentrarci.
Allo stesso tempo, la candida impedisce la produzione e il metabolismo della serotonina ('ormone della felicità).
Pertanto, non è esagerato affermare che alle persone depresse dovrebbero controllare la candida e ripristinare l'equilibrio nell'intestino.
Ma quali sono le cause della crescita eccessiva di candida?
Ecco alcune CAUSE PRINCIPALI DELLA CRESCITA ECCESSIVA DELLA CANDIDA
ORMONI:
i cambiamenti ormonali durante la gravidanza, la menopausa o l'assunzione di qualsiasi forma di contraccezione causano cambiamenti nella flora batterica.
DIETA SCORRETTA:
La crescita della Candida è causata da una dieta ricca di zuccheri, carboidrati raffinati (prodotti da forno, biscotti, gelati, cioccolato al latte con zucchero raffinato) e alcol (attenzione: il tuo corpo percepisce chimicamente l'alcol come zucchero!).
UMIDITÀ E BIANCHERIA SINTETICA:
Non indossare indumenti troppo stretti o sintetici, poiché impediscono la traspirazione. Il calore e l'umidità favoriscono la proliferazione dei funghi.
DIABETE E ZUCCHERO NEL SANGUE:
Se non hai la glicemia sotto controllo, il corpo con zucchero in eccesso può fornire cibo per la candida e la conseguente crescita di essa.
ANTIBIOTICI:
Molti esperti hanno già confermato il fatto che la diffusione della candida può essere anche provocata dagli antibiotici, in quanto uccidono i batteri sani, altrimenti responsabili del controllo e del mantenimento della candida.

COSMETICI:
I saponi aggressivi non sono adatti per le zone intime! Questo provoca una variazione del pH intimo e quindi ottime condizioni per la crescita della candida.
STRESS:
La connessione tra candida e stress si trova nell'azione del cortisolo, un ormone dello stress. Quando sei sotto stress per un lungo periodo di tempo, il cortisolo è in eccesso e di conseguenza la glicemia aumenta. Nutre la tua candida.
Come combattere la candida e liberarsi del circolo vizioso delle infezioni intime ricorrenti, gonfiore e problemi di peso?
Come ti ho detto all'inizio, la candida deve essere affrontata in modo sistematico.
Il primo passo è UNA TERAPIA PROBIOTICA.
Il concetto di probiotici fu sviluppato all'inizio del XX secolo, dallo scienziato russo e premio Nobel Elie Metchnikoff, che credeva che la vita lunga e sana dei contadini bulgari fosse "collegata" al consumo quotidiano di una bevanda ottenuta dalla fermentazione del latte. I batteri in queste bevande, avevano tratto beneficio alla microflora intestinale e prevenivano la tossicità (intossicazione) della flora intestinale.
Poiché bere latte non è il modo più efficace per fornire al tuo corpo la giusta dose di probiotici (il lattosio - lo zucchero del latte ti fa persino male in queste situazioni!), HERBIOTIC è qui.

Her Biotic è una miscela unica composta da 6 ceppi probiotici, prebiotici, estratto di mirtillo rosso e d-mannosio.
La miscela è stata creata specialmente per le donne. Her Biotic favorisce l’equilibrio della flora batterica. Aiuta a migliorare la digestione e il metabolismo, eliminare i batteri nel tratto urogenitale che causano infezioni intime e cistite. Inoltre, aiuta a combattere la candida.
L’equilibrio della flora batterica aiuta a migliorare l'aspetto della pelle e a prevenire le infezioni del tratto urogenitale..
È stato dimostrato che le colture microbiologiche (probiotici) ripristinano la microflora intestinale e urogenitale e hanno attività antimicrobica.
Ingredienti e modo d'uso
Ingredienti:
1 capsula (quantità giornaliera raccomandata) contiene:
Miscela di colture microbiche: 150 mg/capsula – 5 miliardi CFU / capsula:
Lactobacillus plantarum, Lactobacillus fermentum, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus reuteri, Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium bifidum
Estratto di mirtilli e D- mannosio in polvere: 250 mg/ capsula
Fruttoligosaccaridi: 25 mg/capsula
Sodio: 5 mg/capsula
Capsula (idrossipropilmetilcellulosa, origine vegetale).
Modo d’uso:
Si consiglia l’assunzione di una capsula alla sera, mezz’ora o un’ora dopo l’ultimo pasto. Sconsigliato assumere la capsula a stomaco completamente vuoto o pieno.
Avvertenze:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Una volta aperto il contenitore, chiuderlo bene. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e fresco.
Terapia di 3 mesi per RISULTATI GARANTITI AL 100%!
COME ESEGUIRE LA TERAPIA CORRETTAMENTE?
La terapia deve essere proseguita per almeno 3 mesi ininterrottamente. Sii coerente e perseverante.
Assumere una capsula al giorno, alla sera, con un bicchiere d'acqua, di preferenza un'ora dopo l'ultimo pasto.
Le capsule non si devono assumere a stomaco completamente vuoto o pieno.
Mentre tu dormi serenamente e il tuo corpo riposa, unibiotic lavora per te.
Offerta speciale


1x Her Biotic
Con lo sconto del 20%


4x Her Biotic
3+1 GRATIS
Organizza i tuoi integratori alimentari! Pratica e compatta scatola per integratori alimentari, ideale per conservare e organizzare le tue capsule. Grazie alle sue dimensioni compatte, puoi usarla comodamente a casa e in viaggio. Dispone di 7 scomparti separati che consentono una facile separazione e conservazione di diverse tipologie di capsule.


4x Her Biotic
3+1 GRATIS



delle donne nota i primi risultati nei primi giorni
nota una riduzione del gonfiore e del dolore addominale entro un mese
sente meno crampi mestruali
riferisce di aver eliminato le infezioni intime e la cistite

Le colture microbiologiche (probiotici) sono un ottimo aiuto nel percorso verso la salute ormonale e nella cura del nostro microbioma, che ha un ruolo molto importante nei processi infiammatori e nella resistenza, nonché nella psiche (il legame tra salute mentale e intestino è dimostrato). Le colture microbiologiche aiutano contro il gonfiore (di solito prima o durante il ciclo mestruale), possono influire sulla pelle e sui capelli e - cosa che per me, come medico e ginecologa, è la più interessante - aiutano a combattere le infezioni intime ricorrenti e le infezioni del tratto urinario, che incontro costantemente in ambulatorio. Le pazienti sono spesso molto esauste a causa dei problemi legati alle infezioni, e proprio le colture microbiologiche giocano un ruolo chiave nella riduzione delle possibilità di infezioni.
Dott.ssa Katerina Lehnertová
Ginecologa
Regalo con l'acquisto:
e-book gratuito
Con l'acquisto di Her Biotic, riceverai in omaggio un e-book in cui scoprirai come eliminare la candida e interrompere il circolo vizioso delle infezioni intime ricorrenti, della cistite, del gonfiore e dei problemi di peso.
Bonus: Nell'e-book troverai anche consigli nutrizionali e ricette! L'e-book verrà inviato al tuo indirizzo email.

Ordina Her Biotic e verifica tu stessa la sua efficacia senza rischi al 100%
Voglio che tu abbia un buon ricordo dell'intera esperienza di acquisto delle capsule Her Biotic.
Ecco perché ti offro una garanzia di soddisfazione di 30 giorni dopo l’acquisto.

Come funziona?
1.
Carnium Botanicals sono prodotti 100% naturali. Come ogni integratori i risultati possono manifestarsi da 1 a 3 mesi di continua assunzione.
Se non vedi alcun miglioramento dopo il primo mese, io e il mio team siamo disponibili per qualsiasi domanda e aiuto.
2.
Se dopo 30 giorni dall’acquisto non sei ancora soddisfatta dei risultati, ti rimborseremo completamente.
Se non sei soddisfatta con Her Biotic inviaci un'e-mail a info@carniumbotanicals.it. Non dimenticare scrivere nome, cognome e numero d’ordine.
Sì, credo fermamente che acquistare le capsule di Carnium Botanicals sia una delle migliori decisioni che tu possa mai prendere.

Come la maggior parte delle donne, anch’io ho avuto infezioni dovute alla cattiva alimentazione, lo stress, ecc. Una cattiva alimentazione non significa mangiare solo nei fast food, a volte può essere anche cucinare in casa, soprattutto se il tuo frigorifero è pieno di carboidrati e zuccheri, come lo era il mio. Tutto questo mi ha provocato molti problemi di salute come infezioni intime da candida.
Ho provato molti rimedi per risolvere questo flagello, i migliori saponi, unguenti naturali, la biancheria intima di cotone, ma era tutto inutile ...Per me, mangiare sano e astenermi dai cioccolatini, era in sostanza una missione impossibile. Forse qualcuna tra di voi ha più forza e volontà, ma in generale probabilmente no.
Tuttavia, quando ho scoperto HerBiotic, ero indecisa, ma dopo un breve pensiero, ho ordinato il prodotto.Dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato i cambiamenti, come per miracolo. Devo dire che, pure se qualche volte non mi mantengo alla corretta alimentazione, mi sento molto bene. Il prodotto mi ha anche aiutato ad alleviare i disagi della menopausa. All’inizio non credevo tanto, che queste capsule potessero darmi così ottimi risultati.Però adesso sono sicura, che siccome HerBiotic ha aiutato a me, aiuterà anche a te.
Stella
6 PASSAGGI PER COMBATTERE EFFICACEMENTE LA CANDIDA
1.
Mangia cibi che non piacciono alla candida
La Candida può "morire di fame", privandola del cibo in cui vive, in altre parole offrendole i cibi che non le piacciono. I seguenti alimenti dovrebbero essere trovati sul tuo piatto il più spesso possibile: miglio, orzo, cocco, aglio, verdure a foglia verde, crauti, pesce e cibi con più zavorra possibile.
2.
Spezie
Le spezie e le erbe non sono solo utili per arricchire i nostri piatti di sapore, ma sono anche considerate un vero tesoro di antiossidanti e sostanze nutritive. Le spezie che aiutano a combattere la candida, sono: chiodi di garofano, origano, menta piperita, timo, maggiorana, menta, curcuma, cumino!
3.
Evita lo zucchero
La candida si nutre di zuccheri, s’instaura nell'intestino e si protegge dagli attacchi del sistema immunitario con il bifidum. Ecco come sorge la candida nel nostro intestino. Pertanto, è essenziale eliminare lo zucchero dalla dieta - in primo luogo, tutto lo zucchero raffinato, gli sciroppi e il miele. Dopo, preferibilmente durante un tempo, limitare al massimo il consumo di frutta, poiché ha un alto contenuto di zucchero! Non importa se mangi zucchero bianco, di canna o di cocco, tutti questi cibi favoriscono la crescita della candida.
4.
Evita i prodotti confezionati
Se la preparazione dei tuoi pasti sarà basata su cibi naturali come verdure, frutta, prodotti vegetali, porridge, pesce; farai un grande cambiamento positivo per te e il tuo intestino. Tutti gli alimenti trasformati, lavorati e quelli confezionati sono dannosi per la tua salute. Non è solo la qualità dei prodotti, ma questi cibi sono nocivi a causa di tutti gli additivi, conservanti, pesticidi, dolcificanti e altre materie plastiche.
5.
Mangia più fibre
La fibra è molto importante per la salute del nostro intestino e allo stesso tempo molto trascurata nella nostra dieta. È l'alimento per i batteri buoni. Le fibre alimentari sono carboidrati complessi, che si trovano principalmente nella frutta, verdura, cereali integrali e legumi - sono conosciuti soprattutto per la loro capacità di alleviare e prevenire la stitichezza. Gli alimenti più ricchi di fibre sono: quinoa, ceci, orzo, fiocchi d'avena, mandorle, nocciole, foglie di curry, lamponi, more, grano saraceno, piselli, lenticchie, riso rosso. Questi alimenti devono essere il più spesso possi
6.
Evita i latticini e cibi di lievito
Tutti i prodotti lattiero-caseari, che si trovano nella categoria dei "formaggi stagionati" (proteine nobili), sono molto dannosi nel caso di candidosi, poiché provocano infiammazioni nel corpo e allo stesso tempo forniscono un'eccessiva secrezione di acido gastrico. Inoltre, evita tutti i prodotti lievitati, perché nutrono la candida. Ciò include tutte le torte, pane, pizza e anche lievito di birra sotto forma di un integratore alimentare, che è altrimenti una ricca fonte di vitamine del gruppo B.
Più di 100 000 donne in tutta Europa soddisfatte con Her Biotic

















Domande frequenti
Dopo quanto tempo posso notare i benefici?
I tempi possono variare da persona a persona. Dipende dalle condizioni dell'intestino. I batteri buoni impiegano 8 settimane per creare colonie stabili nell'intestino. I primi effetti si possono quindi avvertire entro questo periodo. Per alcuni utenti i benefici possono essere visti già nella prima settimana di assunzione, mentre per alcuni ci vuole anche un mese prima che gli effetti si manifestino. Per ottenere i migliori risultati, consigliamo un trattamento di almeno 3 mesi senza interruzione.
Posso prendere Her Biotic anche se non ho problemi di infezioni intime?
Certo. Her Biotic aiuta anche a regolare il pH del corpo, riequilibrare la flora batterica intestinale e a migliorare la digestione e l'assorbimento dei nutrienti. Inoltre, aiuta a prevenire le infezioni intime e la cistite.
Posso assumerlo per un tempo indeterminato o devo fare una pausa?
Dopo 3 mesi di cura senza interruzione, puoi fare una pausa per 3 settimane e in seguito assumere Her Biotic per 1 settimana. Questo ciclo si ripete, quindi 3 settimane pausa 1 settimana assumi Her Biotic. Puoi sospendere l'assunzione a piacere, vedrai in seguito come si comporta il tuo corpo con o senza Her Biotic.
Puoi fare la cura di 3 mesi 1-2 volte all'anno. Decidi tu la fase di manutenzione secondo necessità.
Posso prendere Her Biotic anche durante l'assunzione di farmaci?
Her Biotic non ha controindicazioni. In associazione a una terapia antibiotica, il medico potrebbe suggerire l'assunzione dei probiotici, batteri buoni in grado di equilibrare la microflora intestinale alterata, specie a causa di una cura antibiotica. È raccomandato assumere i probiotici circa due ore prima o due ore dopo l'assunzione dell'antibiotico.
Comunque consigliamo di consultare sempre il medico di fiducia, prima di assumere integratori alimentari, soprattutto se si stanno assumendo farmaci, si hanno già patologie o si devono sottoporsi ad intervento chirurgico.
Posso prendere Her Biotic + Maca durante l'assunzione di farmaci?
Consigliamo di consultare sempre il medico di fiducia, prima di assumere integratori alimentari, soprattutto se si stanno assumendo farmaci, si hanno già patologie o si devono sottoporsi ad intervento chirurgico. Attenzione con la Maca, soprattutto se segui una terapia ormonale o hai problemi alla tiroide.
Posso assumere Her Biotic + Omega 3 durante l'assunzione di farmaci?
Fai attenzione se stai assumendo pillole per la pressione sanguigna, poiché gli Omega 3 possono aiutare ad abbassare la pressione sanguigna. Ti consigliamo di consultare il medico di fiducia.
Posso prendere Her Biotic + Liquid curcumin durante l'assunzione di farmaci?
Consigliamo di consultare sempre il medico di fiducia, prima di assumere integratori alimentari, soprattutto se si stanno assumendo farmaci, si hanno già patologie o si devono sottoporsi ad intervento chirurgico.
Posso prendere Her Biotic + D-mannosio durante l'assunzione di farmaci?
Consigliamo di consultare sempre il medico di fiducia, prima di assumere integratori alimentari, soprattutto se si stanno assumendo farmaci, si hanno già patologie o si devono sottoporsi ad intervento chirurgico.
Posso interrompere l'assunzione di farmaci quando inizio ad assumere integratori alimentari?
Assolutamente NO. Gli integratori alimentari non sono un sostituto per i farmaci, ma sono intesi solo come supporto. Se si stanno assumendo farmaci è raccomandato chiedere il parere del proprio medico, prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.
Posso prendere Her Biotic durante la gravidanza o l'allattamento? (+ tutte le combinazioni che abbiamo con Her Biotic)?
Her Biotic non è destinato alle donne in gravidanza. Puoi assumerlo dopo il periodo di allattamento.
Natal Biotic e Algae Omega 3 sono prodotti ideali per le donne in gravidanza o dopo il parto.
La Moringa è consigliata anche dopo il parto, perché aiuta il corpo a rigenerarsi e rafforzarsi più velocemente.
Durante la gravidanza o l’allattamento è raccomandato chiedere il parere del proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.
Her Biotic funziona anche senza una dieta equilibrata o esercizio fisico?
Certo che funziona, ma con una corretta alimentazione potrebbe fare il suo lavoro più facilmente e meglio. L'effetto è quindi migliore e più veloce. L'attività fisica e una dieta equilibrata sono la base di una buona digestione.
Il prodotto Her Biotic è sicuro?
Her Biotic è un prodotto completamente sicuro. I nostri prodotti e ingredienti sono realizzati con i più alti standard europei. Inoltre, sono conformi agli standard GMP, HACCP e ISO.
Posso assumere Her Biotic se ho allergie o intolleranze?
L’uso di Her Biotic e’ sconsigliato solo in caso di allergia ai mirtilli rossi.
Il prodotto NON contiene: OGM, lattosio, glutine, proteine del latte ed allergeni della soia.
Da che età posso prendere Her Biotic?
Her Biotic può essere utilizzato dall'età di 14 anni.
Non riesco a ingoiare la capsula, posso prendere Her Biotic in altro modo?
Non e’ raccomandato aprire le capsule. Nel caso in cui la capsula venga aperta, il probiotico non avrà lo stesso effetto.
La capsula di Her Biotic assicura l'apporto di probiotici proteggendoli dall'ambiente acido dello stomaco e assicurando che il maggior numero di batteri vivi raggiunga l'intestino.
Devo conservare Her Biotic in frigorifero?
Sì, quando le temperature sono più alte come in primavera e in estate. I probiotici sono sensibili al calore che riduce l'effetto del contenuto di probiotici. Una volta aperta la confezione, chiuderla bene. Conservare il prodotto in un luogo asciutto, fresco e lontano da fonti di calore, oppure in frigorifero.

Maria Alfano
Ottimo prodotto